Supporto Proattivo
Sirius è un’azienda piccola che compete con concorrenti giganteschi.
Siamo consapevoli che per vincere la competizione non possiamo farlo sul piano del prezzo-basso-che-più-basso-non-si-può, perché questo ci costringerebbe a scendere a compromessi con la qualità dell’infrastruttura e dei servizi.
Ma non sempre grande è bello: quando si parla di qualità dell’assistenza tecnica le dimensioni contano, eccome… al contrario però!
Una delle nostre carte vincenti è la ‘filiera corta’: competenza diretta, profonda conoscenza dei nostri sistemi e comunicazione diretta con gli utenti.
Sappiamo che per offrire un servizio all’altezza delle aspettative le prestazioni sono importanti, ma ancora di più conta il continuo controllo dei nostri sistemi, e la disponibilità a dare risposte e soluzioni immediate ai problemi degli utenti.
E’ per questo che i nostri telefoni sono sempre accesi. I nostri clienti sanno che noi rispondiamo, SEMPRE e che parleranno direttamente con le persone che risolveranno il loro problema o chiariranno un loro dubbio ... e che nella maggior parte dei casi ci troveranno già al pezzo per analizzare e risolvere situazioni di cui ci siamo accorti ancora prima che si trasformino in un problema per loro.